CCIA di Roma. Auguri di una pronta guarigione a Simona, ennesima vittima dell’arroganza di questa dirigenza

USB è da più di un anno che sta denunciando i comportamenti sopra le righe della dirigenza della CCIAA di Roma, nonché della pressione disciplinare, totalmente anomala e inusuale in un posto di lavoro delle Funzioni Locali, a cui sono continuamente sottoposti i dipendenti; nella giornata di venerdì 4 febbraio l’ennesimo dipendente è stato colto da malore in seguito ad un diverbio con la propria responsabile e trasportato in ospedale in ambulanza.

Informando tutti i dipendenti che alcuni dei provvedimenti disciplinari adottati dall’Ente, sono in mano all’ufficio legale del sindacato, riteniamo che una reazione importante dei dipendenti della CCIAA di Roma sia doverosa e necessaria!

Se anche tu ritieni sia giunto il momento di dire BASTA!!!!! partecipa all’assemblea che si terrà Mercoledì 9 febbraio alle ore 18:30 sulla piattaforma GoToMeeting utilizzando il seguente link

meet.goto.com/293406085

Ci confronteremo su quanto sta accadendo e ci prepareremo alle prossime elezioni della RSU .

Unione Sindacale di Base

USB Pubblico Impiego – Via dell’Aeroporto, 129 - 00175 - tel. 06/762821 - Fax 06/7628233 - sito: www.usb.it