Città Metropolitana di Genova: PRESENTATA LA LISTA PER LE ELEZIONI RSU

In allegato il comunicato

 

Genova -

Oggi presentiamo la lista per le elezioni che a marzo rinnoveranno la nostra Rappresentanza Sindacale Unitaria. Sarà la prima RSU della Città Metropolitana di Genova.

USB ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici che  ancora una volta, con grande disponibilità nei nostri confronti, ci hanno permesso di comporre una lista importante.

I nostri candidati/e sono:
 
Cadili Rispi Andrea, Claudio Paola, Maccanti Antonella, Ratto Attilio, Perrotta Alessandra, Fasce Chiara, Saturnino Simone, Conca Giacomo, Moggia Valentina, Pietronave Alessandro, Faggiani Marco, Ivaldi Roberto, Vinciguerra Gabriella, Lippi Linda, Grillà Nino, Lovati Fabio, Traversone Alessandro, Pedrazzoni Massimo, Semorile Stefano.

Candidati/e che rappresentano bene tutti i settori del nostro Ente.

Siamo particolarmente orgogliosi della candidatura di Andrea Cadili Rispi, in qualità di capolista.

Per la Unione Sindacale di Base le prossime elezioni sono un appuntamento molto importante.

Cadono infatti nel momento più delicato nella nostra storia di dipendenti pubblici. Un momento nel quale la situazione per i lavoratori è molto pesante.

Per  questo è necessario dare più forza ad USB, l'unico sindacato indipendente.  

Le elezioni del 3-4-5 marzo e la manifestazione del 30-01-2015 costituiscono due grandi occasioni.

La manifestazione che stiamo già organizzando avrà come tema principale “I servizi siamo noi”. Sarà un momento importante di lotta, una piazza aperta in difesa del servizio pubblico, del nostro salario e del nostro lavoro.

 

USB c'è, c'era e ci sarà.