CON LO STIPENDIO DEL MESE DI APRILE 2005 IL 70 % DELLA QUOTA DI PRODUTTIVITA' 2004, ma ….. cosa ci stà dietro ????

Milano -

 Dopo molti incontri con l’Amministrazione, ieri 13 aprile CSA e UIL hanno firmato un accordo che prevede il pagamento del 70% della quota di produttività a tutti i lavoratori. CISL CGIL-CISL-RSU non l’hanno firmata. Perchè ?????

Fra l’altro ……..il giorno precedente la trattativa è apparso sulle bacheche un comunicato a firma CISL raccontava l'esito dell'accordo raggiunto,

che l’Amministrazione avrebbe pagato il 70% della produttività con lo stipendio

di aprile …….. Ma che c'hanno la sfera di cristallo? Oppure ……… !!!

VI RICORDATE ??? TUTTI I SINDACATI, NELLE ASSEMBLEE CHE CI SONO STATE NEL COMUNE DI MILANO NEGLI ULTIMI MESI, HANNO DICHIARATO A GRAN VOCE ED HANNO AVUTO IL MANDATO DAI LAVORATORI CHE ….

"non avrebbero MAI firmato nessun accordo su produttività e passaggi orizzontali sulla base della valutazione della "scheda di valutazione"

Bene, la condizione sulla base della quale è stata accordato il 70% della produttività del 2004 è stato quello che sia il 30% della rimanente quota, sia i passaggi orizzontali avverranno tramite "pagella"!!

Sull’accordo è stato tolta la frase, perché l’Amministrazione voleva che dei sindacati firmassero a tutti i costi, ma affermando che quella sarà l’unica condizione !

GODIAMO ORA
MA FRA 2 MESI PIANGEREMO CALDE LACRIME !!!

Milano, 14 aprile 2005

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni