Firenze. Il nostro fondo per il salario accessorio, fra rinvii, silenzi e... omissioni

In allegato il volantino

Firenze -

Anche oggi, dopo ieri, è stato spostato nuovamente l’incontro sul fondo 2012, la nuova data fissata è per Lunedì 15 Ottobre alle ore 11 alla presenza del Sindaco.

Non ci piacciono questi continui e costanti rinvii, anche se stavolta sono motivati dal fatto che il Primo Cittadino sarà presente…….Ma ci piace ancor meno quanto oggi ci è stato comunicato tramite la “disponibile” stampa fiorentina “TAGLIO BUSTE PAGA L’ANNUNCIO SLITTA” e giù una serie di numeri e cifre da far rizzare i capelli !

Forse chi ha preparato questo “catastrofico” annuncio ad effetto, si aspetta che Lunedì il Sindacato, alla luce di questo, si presenti dimesso, con il cappello in mano e forse anche con il portafogli, pronto ad accogliere tagli a tutto campo, ma non sarà così !

Lo abbiamo detto in tutti i luoghi e in tutte le salse che:

NOI NON ABBIAMO DEBITI!

Perché la contrattazione decentrata che si è svolta negli anni si è sviluppata alla luce del sole e nel completo rispetto delle regole vigenti.

Invitiamo pertanto, in modo pacato ma deciso, tutti i colleghi a tenersi pronti a una forte risposta in caso di attacco e di taglio alle nostre retribuzioni, che già sono state e saranno abbondantemente decurtate, a più riprese, dal cosiddetto “Governo Tecnico”!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni