Firenze. PALAZZO VECCHIO: "FACCE TOSTE !"

In allegato il volantino

Firenze -

Tagliano drasticamente le nostre retribuzioni, e intanto attribuiscono un’altra Posizione Organizzativa!

Con Determinazione Dirigenziale 422 a firma del Coordinatore dell’Area Risorse, l’Amministrazione ha aperto un ulteriore bando per l’assegnazione di una P.O. presso la Direzione Cultura, Turismo e Sport.

Come dire un ulteriore offesa alle “nostre intelligenze”!

Un atto che allarga ulteriormente il solco che separa NOI da LORO…

NOI che ogni giorno mandiamo avanti servizi e uffici e LORO (casta politica e appendici dirigenziali, magari anche buone per tutte le stagioni) che ne traggono benefici per la loro immagine e per i loro stipendi….

NOI che anche a seguito degli ultimi tagli operati, duriamo sempre più fatica a far quadrare i nostri bilanci familiari e LORO che dall’alto dei 150.000 € annui decidono i tagli ai nostri stipendi, incidendo quindi sulle nostre condizioni di vita!

Qualcuno di LORO ci racconta che siamo tutti sulla stessa barca, si forse….ma

NOI a remare e LORO a fare i nocchieri.

 

Abbandoniamo l’omertà nella quale da troppo tempo siamo scivolati, smettiamola con i mugugni nei corridoi e alla macchinetta del caffè, magari a bassa voce, facciamo uno scatto di dignità, portiamo tutta la nostra rabbia sotto il Palazzo del potere !

SE NON ORA QUANDO!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni