Firenze. Sciopero 6 Settembre. Le bugie di un Amministrazione che "non ama" i lavoratori

Firenze -

Ieri  intorno alle 13 è apparso su vari quotidiani in rete il dato di adesione allo sciopero in Palazzo Vecchio, dato fornito dall’Amministrazione Comunale dal quale si evincerebbe che l’adesione sarebbe stata bassissima se non insignificante.

Ora la  nostra cara Amministrazione dovrebbe innanzitutto dirci da dove ha estratto questi dati, considerato che molti degli addetti al lavoro di inserimento si trovavano in piazza a manifestare, poi come era possibile sapere alle 13, l’andamento dell’intera giornata considerato che i lavoratori si alternano su più turni in vari servizi.

Si da infine il caso che ancora stamani  di prima mattina non era possibile sapere il dato relativo alle adesioni.

Ancora una volta questa Amministrazione, Renzi in testa, che certamente non ama i propri dipendenti ( e ne ha dato ampiamente prova nel recente passato) né i loro rappresentanti sindacali, fatto salvo qualcuno di quelli compiacenti, si è dimostrata per quello che è…..L’Amministrazione  che la destra ci invidia!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni