GIUNTA MORATTI - PRIMO TEMPO: Il 5 settembre, CON UNA "SEDUTA STRAORDINARIA" DELIBERATA L'ASSUNZIONE DI 54 DIRIGENTI ESTERNI PER €7.756.494,00 = 15 miliardi di lire

Milano -

Questi i Dirigenti Esterni assunti dal 6 settembre 2006 per 5 anni, fino al termine del mandato del Sindaco Moratti:

· € 176.420,00.= Dr. Andrea Vento – Direttore Sett. Relazioni Internazionali

· € 217.130,00.= Ing. Alessandro Musumeci – Dirigente Dir. Specialistica Sistemi Informativi

· € 203.560,00.= Arch. Lides Canaia – Dirigente D.C. Casa e ad interim resp.Sett. Demanio e Patrimonio.

· € 203.560,00.= Dr. Christian Marangone – Dirigente Resp. D.C. Facility Management

· € 203.560,00.= Sig. Riccardo Albertini –Dirigente Resp. D.C. Politiche del Lavoro e dell’Occupazione e ad interim resp. Sett. Politiche del Lavoro

· € 203.560,00.= Dr. Vincenzo Lo Jacono – Dirigente Resp. D.C. Mobilità, Trasporti, Ambiente.

· € 203.560,00.= Dr. Marino Pron – Resp. Direzione Centrale Salute e ad interim Resp. Settore Politiche per la Salute.

· € 217.130,00.= Dr.ssa Maria Teresa Broggini Moretto – Dirigente Resp. D.C. Attività Produttive.

· € 203.560,00.= Dr.ssa Maria Chieppa – Dirigente Resp. D.C. Turismo, Marketing Territoriale, Identità.

· € 217.130,00.= Dr.ssa Carmela Madaffari – Dirigente Resp. D.C. Famiglia, Scuola e Politiche Sociali e ad interim Resp. Settore Servizi per Fasce Deboli.

· € 203.560,00.= Sig. Antonio Cecconi – Dirigente Resp. D.C. Sport e Tempo Libero.

· € 203.560,00.= Dr. Antongiulio Bua – Dirigente Resp. D.C. Qualità, Servizi al cittadino, Semplificazione – Servizi Civici.

· € 129.310,00.= Avv. Alessandra Lucchini Montessori – Direttore Ufficio del Difensore Civico.

· € 140.490,00.= Sig. Alberto Bonetti Baroggi – Capo Gabinetto del Sindaco.

· € 30.630,00.= Dr.ssa Maria Sorbi – Dirigente Resp. Unità Operativa "Comunicazione" Ufficio del Difensore Civico.

· € 203.560,00.= Dr. Marco Lobina – Dirigente Resp. D.C. Ricerca, Innovazione e Capitale Umano.

· € 101.790,00.= Dr. Lorenzo Enrico Lamperti – Dirigente Resp. Serv. Programmazione e Gestione Contratti del Sett. Servizi Generali della D.C. Facility Menagement.

· € 162.860,00.= Arch. Giancarlo Bianchi Jannetti – Dirigente Resp. Settore Sportello Unico per l’Edilizia della D.C. Sviluppo del Territorio.

· € 149.280,00.= Dr. Alessandro Palumbo – Dirigente Resp. Settore Qualità e Semplificazione D.C. Qualità, Servizi al Cittadino e Semplificazione, Servizi Civici.

· € 108.570,00.= Dr.ssa Annalisa Gussoni – Dirigente Resp. Servizio Piani di Bonifica D.C. Sviluppo del Territorio.

· € 101.790,00.= Dr. Pierangelo Berlinguer – Dirigente Staff Direzione Centrale Mobilità, Trasporti, Ambiente.

· € 189.990,00.= Sig. Carlo Borselli- Dirigente Resp. Settore Demanio e Patrimonio D.C. Casa.

· € 217.130,00.= Ing. Francesco Sganga – Dirigente Resp. Direzione Specialistica Politiche Comunitarie.

· € 135.720,00.= Ing. Piero Bonapace – Dirigente Resp. Servizio Informativo Territoriale Direzione Specialistica Sistemi Informativi.

· € 189.990,00.= Dr. Stefano Sommadossi – Dirigente Resp. Settore Pianificazione e Controlli Strategici D.C. Area Pianificazione e Controlli.

· € 149.280,00.= Arch. Massimo Cella – Dirigente Resp. Settore Marketing Territoriale D.C. Turismo, Marketing Territoriale, Identità.

· € 95.000,00.= Dr. Matteo Conti – Dirigente Staff Direzione Centrale Turismo, Marketing Territoriale,Identità.

· € 244.270,00.= Ing. Luca Concone – Dirigente Resp. Area Pianificazione Controlli.

· € 108.570,00.= Dr.ssa Marianna Faraci – Dirigente Resp. Servizio Pianificazione e Programmazione Servizi D.C. Famiglia, Scuola e Politiche Sociali.

· € 95.000,00.= Dr. Fausto Antonio Maconi – Dirigente Resp. Servizio Fabbisogno e Domanda Sociale Settore Politiche per la Famiglia D.C. Famiglia, Scuola e Politiche Sociali.

· € 95.000,00.= Sig. Paolo Giovanni Del Nero – Dirigente Resp. Servizio Gestione Relazioni Territoriali Settore Politiche per la Famiglia D.C. Famiglia, Scuola e Politiche Sociali.

· € 49.590,00.= Dr. Marco Sordelli - Staff Direzione Centrale Finanza, Bilancio, Tributi e Partecipate.

· € 230.710,00.= Ing. Antonio Acerbo – Dirigente Responsabile Area Tecnica.

· € 162.860,00.= Ing. Enrico Boccardo – Dirigente Resp. Settore Tecnico Cultura e Beni Comunali Diversi Area Tecnica.

· € 142.500,00.= Sig. Ferruccio Vanotti – Dirigente Resp. Servizio Edilizia Scolastica Settore Tecnico Scuole e Strutture Sociali Area Tecnica.

· € 189.990,00.= Ing. Mario Grillone – Dirigente Resp. Settore Tecnico Scuole e Strutture Sociali Area Tecnica.

· € 176.450,00.= Ing. Mauro Giacomini – Dirigente Resp. Settore Tecnico Casa e Demanio Area Tecnica.

· € 149.280,00.= Dr.ssa Francesca Feraboli – Dirigente Resp. Settore Inprese, Moda Design e Libere Professioni D.C. Attività Produttive.

· € 86.093,00.= Sig. Gianandrea Zagato – Capoufficio Ufficio Stampa.

· € 79.470,00.= Dr.ssa Laura Opalio – Vice Capo Servizio Ufficio Stampa.

· € 79.470,00.= Dr. Antonio Ciprandi – Capo Servizio Ufficio Stampa.

· € 79.470,00.= Sig. Gianni Congiu – Vice Capo Servizio Ufficio Stampa.

· € 82.119.,00.= Dr.ssa Franca Protti – Capo Servizio Ufficio Stampa.

· € 79.470,00.= Dr.ssa Cinzia Messori – Capo Servizio Ufficio Stampa.

· € 44.539,00.= Dr.ssa Roberta Biasi – Redattore Ufficio Stampa

· € 112.583,00.= Sig.ra Emanuela Rossi – Vice Capo Redattore Ufficio Stampa

· € 79.470,00.= Sig. Enrico De Marchi – Vice Capo Redattore Ufficio Stampa

· € 176.420,00.= Dr. Paolo Andrea Capogrosso – Dirigente Resp. Settore Attuazione Politiche Ambientali D.C. Mobilità, Trasporti, Ambiente.

· € 60.970,00.= Dr. Amedeo Poggi – Servizio Presidenza Consiglio Comunale.

· € 189.990,00.= Arch. Flora Vallone – Dirigente Resp. Settote Arredo, Verde e Qualità Urbana Direzione Centrale Arredo, Decoro Urbano e Verde.

· € 149.280,00.= Dr. Angelo Menegatti – Dirigente Resp. Settore Artigianato e Agricoltura D.C. Attività Produttive.

· € 95.000,00.= Dr.ssa Monica Muci – Dirigente Resp. Unità Operativa "Gestione Risorse" Ufficio Difensore Civico.

· E inoltre:

· € 64.630,00.= Avv. Alessandra Tarulli – inc. alta specializzazione D.C. Avvocatura.

· € 64.630,00.= Dr.ssa Stefania Pagano – inc. alta specializzazione D.C. Avvocatura.

· € 26.990,00.= Sig.ri Colasanti Fabio, Martucci Natale e Matano Sara – Istruttori Servizi Amm.vi-Contabili per Assessorato alla Cultura.

BEN 9 DIRIGENTI ESTERNI SONO STATI CHIAMATI PER L’UFFICIO STAMPA!
L’IMMAGINE VIENE PRIMA DI TUTTO!!!!!
DIRIGENTI INTERNI, NON IN LINEA CON LA NUOVA AMMINISTRAZIONE, SONO STATI "PREGATI" E LAUTAMENTE REMUNERATI AFFINCHE’ ABBANDONASSERO IL COMUNE DI MILANO
QUESTO E’ IL MODO COME SPENDE I SOLDI PUBBLICI LA NUOVA GIUNTA MORATTI!!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni