Milano. INTERVENTO DI USB IN OCCASIONE NEL CONSIGLIO COMUNALE APERTO DEL 6 MAGGIO 2013

In allegato l'intervento

Milano -

Nel corso dell’attuale mobilitazione, sono state realizzate diverse iniziative di Settore, il 10 maggio è stata convocata l’assemblea generale del Comune di Milano e il 13 maggio ’13 lo sciopero generale.



Recentemente sono stati effettuati incontri con diversi Consiglieri Comunali che hanno richiesto la realizzazione di un Consiglio Comunale con all'ordine del giorno tematiche riferite al Personale.



Il Consiglio Comunale aperto si è svolto il 6 maggio con l’intervento pubblico delle O.O.S.S. disponibili.


 
Trasmettiamo il testo specifico dell'intervento di USB sostenuto da Mariangela Saggese chiedendo, dato il brevissimo tempo a diposizione, di considerare la necessità di sintesi, l'inevitabile mancanza di dovuti approfondimenti o l'accenno ad altri argomenti.


Riteniamo comunque utile la partecipazione di USB al  Consiglio Comunale, almeno come risposta immediata, per quanto inevitabilmente sintetica, alla lunga e irreale esposizione dell'Assessore alle Risorse Umane C. Bisconti .
Attendiamo  successive decisioni del Consiglio Comunale come possibile proseguimento dei temi esposti.

Noi non ci fermeremo! L'affermazione di diritti e dignità di tutte le Lavoratrici e tutti i Lavoratori e il valore dei Servizi Pubblici come ''Bene Comune'', sono la nostra inflessibile convinzione e la nostra forza.