Milano. QUERELA CONCONE CONTRO CAVALLOTTI (parte quarta)

Milano -

Mercoledì 26 novembre 2008 alle ore 10.45
TRIBUNALE DI MILANO
1° SEZIONE CIVILE
4° piano ammezzato
Giudice Dr.ssa Paola Ortolan
Si terrà la 5° udienza del processo in sede civile che vede coinvolti DANIELA CAVALLOTTI (sindacalista di RdB/CUB)
e LUCA CONCONE (ex dirigente Comune di Milano).

 

 

Dopo l’udienza dell’11 giugno scorso nella quale il Giudice ha sentito i testimoni citati dal nostro Avvocato e la consigliera DS Marilena Adamo, per la giornalista del Corriere della Sera Soglio Elisabetta, Mercoledì 26 novembre 2008 il giudice sentirà i testimoni di Luca Concone. Nella medesima udienza verrà risentito anche l’ex dirigente del Comune di Milano, parte querelante, a seguito di un errore di trascrizione della citazione.

 

R.d.B./CUB chiede, ancora una volta, ai lavoratori, alle OO.SS. e alle forze politiche di partecipare all’udienza a sostegno della libertà di critica e di denuncia, come fondamentale strumento di un sindacato al servizio dei lavoratori, per garantire che i soldi pubblici vengano spesi nell’unico interesse dei cittadini, per il superamento di una classe dirigente inefficace e inefficiente, figlia solo di una pratica clientelare.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni