On line il nuovo sito RdB Regioni e Autonomie Locali

Più risorse, più strumenti per le battaglie sindacali delle RdB

Roma -

Da settembre è in linea il nuovo sito delle RdB CUB - Federazione del Pubblico Impiego - Regioni e Autonomie Locali.
Siamo passati da un modello "statico" ad un modello "dinamico" che ci offre maggiori, e migliori, strumenti per continuare a fare informazione sindacale su internet.

Il sito che stai vedendo ha una nuova grafica, una nuova impaginazione per dare maggiore leggibilità alle notizie, ai comunicati, all'accesso agli archivi e a tutti gli altri servizi che il nuovo "motore" ci permette; a quello che già oggi è visibile si aggiungeranno altri servizi che saranno implementati nel corso delle prossime settimane.

Con la collaborazione di tutte le strutture RdB degli enti locali, alle quali rivolgiamo un sollecito ad intervenire puntualmente con notizie e comunicati, riusciremo sicuramente a dare uno strumento migliore a tutti i nostri delegati e a tutti i lavoratori del comparto.

Stiamo recuperando i vecchi archivi, ma chi ha ancora bisogno di consultare la precedente versione (ovviamente non più aggiornata) può farlo cliccando qui

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni