Regione Lazio. Straordinari Capitan Bavastro (Area Direzione Regionale Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative)

Roma -

Su segnalazione dei lavoratori delle categorie A, B e C, in servizio presso le Aree e gli uffici della Direzione Regionale Infrastrutture, Ambiente e Politiche Abitative di via Capitan Bavastro, 108, rappresentiamo il disservizio che si sta verificando poiché ad oggi gli stessi non hanno ancora ricevuto dagli organi della direzione preposti i dati relativi alla distribuzione dello straordinario per il corrente mese, nonostante che gli stessi, su richiesta dei loro dirigenti, rimangano in servizio oltre il normale orario contrattuale al fine di evitare il blocco dell'attività amministrativa dei rispettivi uffici.


Per questo abbiamo richiesto alle Direzioni di competenza di provvedere prontamente a predisporre gli atti necessari per la ripartizione degli straordinari, ricordando che la prestazione di lavoro oltre il normale limite temporale dà titolo all'erogazione di una maggiorazione retributiva e solo nel caso in cui il dipendente sia favorevole è possibile optare per il recupero orario.

 



Per visualizzare la nota che abbiamo inviato ai Direttori, è possibile collegarsi a questo indirizzo: bit.ly/1mtr71w

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni