Riorganizzazione SEC - Lo strano modo -

Terni -

Coraggiosamente, genitori e CoSEC hanno allestito l'ennesimo presidio per manifestare il forte dissenso per la riorganizzazione dei SEC davanti alla scuola dell'infanzia Borgo Trebisonda, ed hanno brillato per l'assenza, negli auguri per l'avvio dell'anno scolastico che sono stati pronunciati dal Sindaco, quei Servizi Educativi Comunali caduti sotto la scure dei tagli e riguardo ai quali le politiche di concertazione dell'A.C. sono fallite perché solo di facciata e mai sostanziali. 
Quale Sindacato che ha sempre garantito presenza e conflitto al fianco dei lavoratori e dei cittadini in questo sciagurato percorso, vogliamo provare, ancora una volta, ad argomentare nel merito il perchè non condividiamo le scelte effettuate dall'A.C., scelte sbagliate che colpiscono la qualità dei servizi, disperdono professionalità, danneggiano l'occupazione e generano diseconomie.



LA FEDERAZIONE USB P.I. - TERNI

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni