Roma Capitale: L'AMMINISTRAZIONE DEVE CAMBIARE MUSICA

Nazionale -

E’ un comportamento inaccettabile”, così Pierpaolo Leonardi, dell’Esecutivo nazionale confederale USB, ha commentato l’ennesimo sgarbo del Vice Sindaco ed assessore al personale del Comune di Roma Nieri.
 
Ieri pomeriggio era calendarizzato un incontro politico tra la USB, l’assessore alla Scuola Masini e il Vice Sindaco Nieri dopo che un analogo incontro era già saltato in data 14 gennaio.  Ma anche questa volta il Vice Sindaco/Assessore  ha preferito disertare l’incontro e rimanere al tavolo con Cgil, Cisl Uil con cui ha poi siglato un’intesa.  Abbiamo dato fondo a tutta la nostra pazienza nel corso di questi difficili mesi di non relazioni tra la USB e il Comune di Roma, ma ora si è davvero passato il segno – prosegue Leonardi – il Vice Sindaco deve capire che ha davanti una organizzazione che trae la sua forza da un costante rapporto con i lavoratori e le lavoratrici e che merita rispetto e considerazione, se non lo capisce vuol dire allora che non può svolgere la delicata funzione di Assessore al Personale”, conclude il dirigente USB.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni