ROMA CAPITALE - Speciale Contratto Decentrato

Edizione Speciale de Il Pane & le Rose dedicato al Contratto Decentrato

Roma -

Oggi è una giornata di Sciopero.

Proprio oggi abbiamo voluto iniziare la distribuzione di questo strumento di riflessione sulla nostra condizione materiale di Lavoratori e Lavoratrici di Roma Capitale, anche per sensibilizzare coloro che non sciopereranno.

A partire da questa giornata di lotta faremo ogni sforzo possibile per raggiungere ogni singolo Lavoratore o Lavoratrice dell'ente.

Per trasmettere - assieme a questo opuscolo - tutta la passione e l'intensità di chi ama il proprio lavoro di dipendente pubblico e che abbiamo cercato di trasmettere in ogni pagina.

Fatica e sudore, ma anche passione e piacere di essere al servizio di tutti, ma servi di nessuno: così è USB.

Uno strumento, questo, che ci auguriamo possa aiutare ciascuno a navigare nel mare magnum di informazioni sbagliate, notizie distorte ad arte per metterci alla berlina nei confronti dei Cittadini, che subiscono, al pari nostro, leggi complesse che riempiono di rabbia.

Ci auguriamo che queste pagine possano contribuire ad illuminare la strada di ciascuno verso la propria piccola o grande Rivoluzione!

USB Roma Capitale

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni