Ultime da Sprecopoli: SE POTESSI AVERE 900 EURO AL GIORNO!

Firenze -

L’inchiostro dell’ultimo volantino sul "telefonino d’oro" dei consulenti non si è ancora asciugato che un’altra perla "allieta" il nostro spirito giacobino.Ci limitiamo ai fatti, senza alcun commento, convinti come siamo che a questo punto nessun commento sarebbe adeguato ed aggiungerebbe niente ad una prassi desolante.

 

Determinazione 2006/DD/00793 - Direzione Sistemi Informativi.
OGGETTO:
E-Government - Progetto E-FIRENZE - Consulenza tecnica specialistica per la realizzazione delle infrastrutture software, supporto alle attività di gestione dei fornitori e alla direzione di progetto per le scelte tecniche ed architetturali - conferimento incarico professionale…….
COMPENSO PREVISTO € 27.000,00
GIORNATE LAVORATIVE PREVISTE 30 (Trenta)

 

 

Ha forse ragione Berlusconi quando dice che tutto va bene e che la crisi è solo un invenzione? Forse per qualcuno sarà anche vero!
Ma per la stragrande maggioranza dei lavoratori dipendenti, per non parlare poi dei precari, 900 euro rappresentantano quasi lo stipendio di un mese di lavoro!

 

E a fine stipendio continua ad avanzare sempre troppo mese!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni