USB accoglie i primi iscritti delle Aziende Speciali della Camere di Commercio nel Pubblico Impiego

In allegato il comunicato

Nazionale -

Le lavoratrici di PromoImpresa - Borsa Merci, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Mantova sono state calorosamente accolte dal Pubblico Impiego di USB.


Grande soddisfazione ha espresso Carolina Cugnetto, dirigente sindacale di USB Enti Locali, che dopo aver tenuto un'assemblea sindacale presso PromoImpresa di Mantova per far conoscere USB e le proposte a difesa dei lavoratori dell'azienda speciale della Camera di Commercio di Mantova, si è vista arrivare numerose deleghe alla nostra organizzazione sindacale.

 

Rinnoviamo a tutte le lavoratrici e lavoratori delle Aziende Speciali delle Camera di Commercio la nostra disponibilità ad iscriverli al Pubblico Impiego, prima passo nella battaglia per vedersi riconosciuti come dipendenti del settore pubblico.

 

Noi siamo determinati affinché i lavoratori ridiventino protagonisti delle lotte ed il sindacato USB il loro riferimento classe!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni