Genova. L'Assemblea Permanente delle/i Lavoratrici/ori dello 0/6

In allegato il volantino

Genova -

Martedì 24 novembre si è riunita in Via delle Fontane 5 l’Assemblea Permanente delle/i lavoratrici/ori dello 0/6. Alla riunione erano rappresentate 12 scuole.


L’Assemblea ha approvato all’unanimità il seguente percorso di mobilitazione:

1. Proclamazione dello stato di agitazione di tutto il personale del Servizio 0/6 ed invio in tutte le scuole di un documento in cui siano specificate le modalità di attuazione dello stesso.

2. Redazione di un breve testo che introduca la programmazione delle attività  presentata da ogni gruppo di lavoro. Il testo sarà inviato a breve in tutte le scuole e servirà come traccia.

3. Indizione di una successiva assemblea per mercoledì 2 dicembre alle ore 17.00 in Via delle Fontane 5 per decidere i modi e i tempi di una prossima assemblea cittadina con le famiglie sulle problematiche dello 0/6 e di una iniziativa denominata “festa di Natale” da tenersi prima delle prossime vacanze.

4. Redazione di una richiesta a tutti i presidenti dei Comitati di Partecipazione affinché convochino i Comitati per discutere le gravi problematiche dello 0/6 a livello territoriale, insieme alle/i rappresentanti delle/i lavoratrici/ori.




L’Assemblea invita pertanto tutte/i le/i lavoratrici/ori a partecipare numerose/i alla


ASSEMBLEA
MERCOLEDI’ 2 DICEMBRE – ORE 17.00
Via delle Fontane 5 (presso sede SEDE Aut Aut)

 

 

L’Assemblea Permanente delle/i lavoratrici/ori dello 0/6 appoggiata da RdB/Cub e Cobas

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni