Provincia di Genova. CARA ASSESSORA, IL TEMPO E' SCADUTO

In allegato il volantino impaginato

Genova -

Quando si è insediata questa Giunta ci era stato chiesto di avere un po’ di pazienza e di permettere alla Assessora di studiare le problematiche per lei nuove.


Sono passati ormai 4 mesi e crediamo che questa Amministrazione sia ancora nella fase dello studio VISTO L’ASSOLUTA MANCANZA DI INIZIATIVA.

 

I LAVORATORI PRECARI E DIPENDENTI DELLA PROVINCIA VOGLIA DI ASPETTARE NON NE HANNO PIU’



Questa maggioranza deve mantenere tutte le promesse fatte e presentare un piano serio per la stabilizzazione di tutti i precari, presentando velocemente un PIANO DELLA MANO D’OPERA che preveda l’aumento della dotazione dei posti in PIANTA ORGANICA.



Questa maggioranza invece di preoccuparsi solo delle fasce alte e delle posizioni organizzative deve programmare progressioni verticali soprattutto per le fasce B e C per dare dignità ai lavoratori e per ottenere più progressioni risparmiando.


 
Questa maggioranza deve dare risposte ai lavoratori incominciando a ricostruire il fondo per la produttività (e l’acconto produttività di novembre ci sarà?????), utilizzando tutti gli strumenti che ha a disposizione cominciando dagli avanzi di gestione e dalla razionalizzazione e riorganizzazione delle Aree che permetta ad esempio il superamento delle Posizioni Organizzative.



Questa maggioranza deve incominciare a risparmiare sui costi della politica tagliando consulenze varie, e tagliando i consigli di Amministrazione delle Aziende Partecipate.



E’ giunto il momento di invertire la tendenza in atto, ed è per questo che rivolgiamo un appello a tutti i lavoratori della Provincia, perché scelgano RdB Pubblico Impiego il sindacato indipendente, l’unico che si batte per rimettere al centro la Pubblica Amministrazione, contro l’esternalizzazione e privatizzazione dei servizi, contro lo scippo delle nostre liquidazioni, per il rinnovo dei contratti con reali aumenti salariali.

SOSTIENI, CANDIDATI, VOTA

le liste RdB Pubblico Impiego

alle elezioni R.S.U. del 19-22 novembre 2007

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni