Firenze. LE CASTE COLPISCONO ANCORA (atto sesto) Per noi tagli…..per loro invece la festa continua!

In allegato il volantino

Firenze -

Questa volta sono 149.332,47 gli Euro erogati all’ennesimo Dirigente quale “risoluzione consensuale del rapporto di lavoro”, in più naturalmente alla spettante liquidazione, sono l’equivalente di oltre 6 anni di stipendio di un impiegato medio (categoria C), sono ancora un bel gruzzolo, una bella vincita, in considerazione anche della fase che stiamo attraversando, fase nella quale le nostre retribuzioni sono massacrate dall’inflazione, dal mancato rinnovo dei contratti e dalla politica di caccia alle streghe messa in atto dal Ministro Brunetta contro i lavoratori pubblici!

E mentre il Sig. Ministro rappresentante della “Casta politica” che ci governa, sbraita a destra e a manca contro noi lavoratori, rapinando il nostro salario accessorio, il diritto alla malattia e quant’altro; qui da noi “l’altra casta” quella che rappresenta l’opposizione continua a sperperare il denaro pubblico con una nuova operazione di “rottamazione” che porta ormai a Un Milione e Cinquecentomila Euro i soldi spesi per agevolare l’uscita di un piccolo numero di Dirigenti.

Soldi che peseranno ulteriormente sulle casse di un Comune che a seguito delle mancate entrate ICI, piange miseria, taglia gli organici del personale, si rifiuta di stabilizzare i lavoratori precari.

Naturalmente anche questa operazione come le precedenti vede schierate dalla stessa parte la “Casta Politica” che dona, la “Casta Sindacale” che acconsente, la “Casta dell’Informazione” che tace.

E intanto sui lavoratori, sui pensionati, sui cittadini, che fra tasse, balzelli, bollette impazzite, contratti non rinnovati, faticano ad arrivare a fine mese, ricadono ulteriori inutili ed ingiustificabili spese.

BASTA CON I TAGLI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE!
BASTA CON GLI SPERPERI DEI POLITICI!
BASTA CON TUTTE LE CASTE!