Firenze. Facce nuove……metodi vecchi! Ebbene si, cambia il Sindaco ma la musica resta sempre uguale!
In allegato il volantino
Con i primi atti della nuova Amministrazione, ricominciano le nomine e gli incarichi, alcuni di riconferma, altri nuovi, altri di trasformazione.
Andando per ordine:
· Un Dirigente per l’Ufficio di Supporto all’organo di direzione Politica.
· Due Dirigenti e un Funzionario responsabili degli Uffici di supporto all’organo di direzione politica: uno per l’Ufficio di Gabinetto, uno per l’Ufficio del Sindaco, uno per la Segreteria del Sindaco, per i quali con successivo atto sarà determinato il trattamento economico accessorio
· Un Dirigente Responsabile per l’ Ufficio Comunicazione esterna;
· Sette Funzionari Giornalisti per l’Ufficio Comunicazione esterna…..in perfetta continuità con la precedente Giunta, e sempre più di quanti operano in un qualsiasi quotidiano locale.
· Quattro Istruttori Direttivi per la segreteria del Sindaco e tre Istruttori Direttivi per l’Ufficio Gabinetto, per i quali con successivo atto verrà determinato il trattamento economico accessorio. Per questi posti si procederà inoltre alla soppressione di altrettanti posti vacanti ( e ci mancherebbe altro!) nella dotazione organica di Istruttore Direttivo Amministrativo, con buona pace per chi dall’interno ambiva/ sperava in qualche progressione verticale.
· A tutti questi si aggiungeranno nei prossimi giorni gli atti di nomina relativi a tutti i responsabili di segreteria degli Assessori e chissà quante altre nomine di importazione.
Se il nuovo si vede dal mattino….. ora non resta che aspettare i nuovi atti e magari la prima rottamazione della “new age”!
Le Rappresentanze Sindacali di Base Il Sindacato Indipendente