Firenze. Facce nuove……metodi vecchi! Ebbene si, cambia il Sindaco ma la musica resta sempre uguale!

In allegato il volantino

Firenze -

Con i primi atti della nuova Amministrazione, ricominciano le nomine e gli incarichi, alcuni di riconferma, altri nuovi, altri di trasformazione.

Andando per ordine:



·    Un Dirigente per l’Ufficio di Supporto all’organo di direzione Politica.


·    Due Dirigenti e un  Funzionario responsabili degli Uffici di supporto all’organo di direzione politica: uno per l’Ufficio di Gabinetto, uno per l’Ufficio del Sindaco, uno per la Segreteria del Sindaco, per i quali con successivo atto sarà determinato il trattamento economico accessorio


·    Un Dirigente Responsabile per l’ Ufficio Comunicazione esterna;


·    Sette Funzionari Giornalisti per l’Ufficio Comunicazione esterna…..in perfetta continuità con la precedente Giunta, e sempre più di quanti operano in un qualsiasi quotidiano locale.


·    Quattro Istruttori Direttivi per la segreteria del Sindaco e tre Istruttori Direttivi per l’Ufficio Gabinetto, per i quali con successivo atto verrà determinato il trattamento economico accessorio. Per questi posti si procederà inoltre alla soppressione di altrettanti posti vacanti ( e ci mancherebbe altro!) nella dotazione organica di Istruttore Direttivo Amministrativo, con buona pace per chi dall’interno ambiva/ sperava in qualche progressione verticale.


·    A tutti questi si aggiungeranno nei prossimi giorni gli atti di nomina relativi a tutti i responsabili di segreteria degli Assessori e chissà quante altre nomine di importazione.

 

 
Se il nuovo si vede dal mattino….. ora non resta che aspettare i nuovi atti e magari la prima rottamazione della “new age”!

Le Rappresentanze Sindacali di Base  Il Sindacato Indipendente

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni